* ___ I Can Control My Self ___*



domenica 5 dicembre 2010

Mia. tutto ormai.

giornata all'ikea. abbastanza bene ho comprato un copripiumino colorato e un cuscinetto per la mia cameretta. I miei hanno comprato i mobili per rifare il soggiorno, divano poltrona e tutto. hanno preso addiritura 10 sedie con cuscino. Mha.
domani ho danza. :)
La Bulimia ormai è sempre presente in me. ogni volta dopo cena mi alzo, vado in bagno e dita in gola, vomito.

oggi a casa un disastro...
ho mangiato due ciotoline di pop-corn e un sacco di biscotti svedesi. ho vomitato solo i biscotti mentre i pop-corn sono ancora nella mia pancia... mi nauseano... mi sento piena, con il cibo fin nelle orecchie...
ho pensato molto anche a Gian... il mio professore... devo fare qualcosa... non posso innamorarmi del mio professore...
spero che a voi la domenica sia andata meglio...
Buon San Nicolò. :)

Nessun commento:

Posta un commento