* ___ I Can Control My Self ___*



giovedì 24 febbraio 2011

novità. si sono tornata.

stelline mi scuso. sono piena di impegni.
ma vi aggiorno sulle novità:
  1. scuola: ho due debiti: matematica e pedagogia (già recuperato). per il resto è tutto ok.
  2. danza:  mi sto organizzando per fare un'audizione alla scuola di ballo di Castelfranco Veneto "il balletto". per il resto rimango la più brava della scuola.
  3. amore: ne ho bisogno. ogni giorno di più. Gian... come lo amo...fa delle foto, e questa qui a sinistra è sua. bella vero?
  4. ana: giorni di ciclo: 1. 1 su cinque. peso 52 chili ma... non credo che a così tanti chili già non mi vengono più... tanto che devo ancora perderne dodici... pareri?
devo andare a moderno. baci dolcezze. grazie dei commenti :)

7 commenti:

  1. Ben tornata Tesoro!!
    1bacione

    RispondiElimina
  2. Dipende dalla tua corporatura, c'è chi diventa anoressica a 50 kg e chi a 35, io già a 46 faticano a venirmi...-.-" Fatti forza! *Ti abbraccio*

    RispondiElimina
  3. quoto thana!:)

    http://anaononmana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. anche io la penso come thana... io peso 45 e mi vengono benissimo e regolari purtroppo... vorrei tanto non averle piu... penso che proverei una grande soddisfazione

    RispondiElimina
  5. ehi ciao (: ... volevo chiederti se tu segui unan dieta per dimagrire?... xk ne ho proprio bisogno e se mi dassi qualche consiglio mi farebbe piacere (: .... baci joy...

    RispondiElimina
  6. Dipende dalla corporatura...poi per carità ognuno deve stare bene con il proprio corpo, sei tu a decidere quanto vuoi essere magra.
    per il resto...bentornata :)

    RispondiElimina
  7. bene ragazze.. faccio un giretto da alcune di voi con un 'messaggino fotocopia', per chiedere: ma NON vi siete accorte che Vogue ha scatenato un'offensiva per mettervi FUORI LEGGE?
    Le colpevoli, la sola causa, pare, del dilagare dei DCA siete VOI. Già, voi. Stilisti, moda e riviste, tutti assolti; voi al rogo, buttate tutte alla rinfusa fra i "siti pro-ana".
    Purtroppo ho poco tempo e non posso passare in troppi blog; spero che la voce giri perché vi invito tutte a una riflessione
    http://donne-e-basta.blogspot.com/2011/03/vogue-contro-lanoressia-la-colpa-e-di.html

    RispondiElimina