* ___ I Can Control My Self ___*



domenica 3 aprile 2011

vinta.

faceva male. male allo stomaco, al polso, alle mani, alla pancia, alla testa. fa male al cuore, all'anima.
ora è solo forza. forza che sento quando rifiunto il cibo, quando mi taglio i bracci, quando mi metto le dita in gola e poi sento la testa vorticare, quando il mio corpo galleggia nello spazio del mio inferno.
per gli altri sono pazza, malata, indemoniata. io mi sento forte. chiusa in me, coi miei problemi. tanto nessuno mi puo capire, o apprezzare. tanto ormai è solo invidia. tanto ormai sono vinta. vint. finita, morta, inesistente.



NESSUNO MI PUO SALVARE. NESSUNO, solo io posso ma NON VOGLIO.
cibati di me. prendimi. sei una droga. ti amo. ti amo piu di tutto ANA.

sono pazza, magra. sono uno scheletro. SONO UNA FARFALLA.

peso: 42.2

2 commenti:

  1. Ciao Maty...Son passata di qua per caso e ho letto tutti i tuoi pensieri di quest'ultimo periodo...Non ho voglia ora di star qui a scrivere se son d'accordo con te o meno,poi comunque non conta...però,se hai voglia di scrivermi... lisa.c@email.it Mi farebbe piacere parlare con te,sono sicura che hai una grande profondità d'animo...Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anche a me è già capitato molte volte di pensare che sia un droga;-)

    RispondiElimina