* ___ I Can Control My Self ___*



giovedì 24 novembre 2011

capelli!

ciao! sono incasinata come pochi! lui mi ha lasciata perchè non mi amava, poi dopo mille parole inutili stile ti voglio bene, non so cosa voglio, a te ci tengo davvero bla bla, la sera stessa si è baciato con un'altra e ci sta insieme dal giorno dopo essersi mollato con me. ormai è un mese che non lo sento. mi manca immensamente, vorrei che tornasse.
vi posto un trattamento contro la perdita e la sfibrilazione dei capelli da fare una volta a sett :)
1 uovo intero, sbattetelo in una ciotolina, aggiungete del succo di 1/2 limone, sbattetelo, aggiungete 3 o 4 cucchiai di miele di acacia, sbattete, aggiungete 3 cucchiaini di yogurth greco o normale, sbattete ben bene per conque min. poi lavate i capelli con lo shampoo normale, e usate la mistura come un balsamo. tenetelo sulla testa per circa cinque minuti, poi sciacquate con acqua fredda fino a che non vedete che l'acqua corre vai dai capelli chiara e limpida! aspettate un cinque minuti prima di passare il phon e poi avrete dei bellissimi capelli lucenti :D baci principesse!

3 commenti:

  1. Mi dispiace un sacco per quel ragazzo, ma forse il tuo destino ti ha protetto da un futuro più infelice...
    Una mia amica l'ha provato, ma si è fatta risciacquare i capelli da sua madre e questa ha usato l'acqua calda: frittata! >.<
    Ma non c'è la versione vegan?? (:
    *Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina
  2. E' normale che tu stia soffrendo per questo ragazzo, ma anche se adesso moriresti dalla voglia che lui tornasse, la vita per te ha voluto altro, di meglio.
    Fossi in te sarei contenta che è finita questa storia, così potrai da oggi, da domani, ricominciare con il cuore più leggero.
    In fondo sarebbe stata questione di tempo, e si sa, per quanto non si ha voglia di buttare la spazzatura, alla fine poi si deve buttare e basta, quindi meglio prima che poi!
    Buona fortuna e grazie per la ricetta!
    Bacioniii!

    RispondiElimina
  3. Ciao, piacere di aver incominciato a seguirti. Mi chiamo Ambra e sono con ANA da oltre tre anni ormai, dunque so bene cosa significhi avere i capelli sottilissimi e sfibrati, quindi grazie mille per la ricetta per il balsamo. Funziona davvero? Ma questo e' solo un giro di parole per arrivare a dirti, che mi dispiace che tu ti senta così triste e vulnerabile. Purtroppo ci sono molte persone che ci usano e ci prendono in giro senza neppure rendersene conto. Mi spiace tanto che sia capitato anche a te. Cerca di reagire, forza! Tieni duro! Ti sono vicina.

    RispondiElimina