* ___ I Can Control My Self ___*



mercoledì 7 agosto 2013

Return. Again :D

DEVO DIMAGRIRE.
ho comprato casa.
I. mi ha accompagnato. Dio come lo amo.
DEVO DIMAGRIRE.
ricomincerò con Ana. Devo diventare magra magra come prima.
vivo da sola adesso, non sarà difficile :) spero di riuscirci davvero.
ricomincerò a scrivere qui. Mi sento tanto sola ultimamente.
comunque mi è entrata acqua nell'orecchia mentre ero al mare, e adesso temo che mi si stia formando un nuovo ecosistema nell'orecchio. D: speriamo passi, anche se l'idea di avere dei pesci nell'orecchio mi fa abbastanza ridere. ahaha! penso di essere diventata matta :D mi mancate. tanti baci a voi, siate forti in tutto!
PS: si, la tipa nella foto sono io. Così adesso sapete di chi state leggendo :D

3 commenti:

  1. Come sei carina *w* Non sai quante volte ho sognato di prendermi una casetta, e vivere da sola per i fatti miei. Hai la mia invidia

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, ho deciso di seguirti <3
    Hai un blog stupendo, passa da me se ti va <3
    Ti abbraccio <3
    Rose.

    RispondiElimina
  3. Sei carinissima! è la prima volta che leggo il tuo blog è mi piace un sacco, ti seguirò :)

    RispondiElimina