* ___ I Can Control My Self ___*



martedì 29 marzo 2011

ecco i risultati. verso la perfezione assoluta.

difficile dire cosa si prova a 44 kg e tre etti.
impotenza, rassegnazione, depressione, isolamento, desiderio ambiguo e masochista di scendere e di morire.
autolesionismo. autolesionismo. autolesionismo. solo quello. mi taglio non solo i polsi ma anche la pancia, le gambe, le braccia, e mi scortico dietro la schiena con le unghie (ho sviluppato questo "riflesso" dopo aver visto il film black swan, a scuola, quando sono in crisi non mi da alcun problema).
volevo tanto essere unica e bella. ma quello che vedo quando mi guardo, quello che sento quando mi tocco le ossa e quando sento gli sguardi su di me, be non è niente di piacevole.
vomito perchè nella mia disperazione non ho altro cosa fare.
la mia taglia è la 38-36, unicamente perchè sono alta e la 34 è troppo corta.
però ho conosciuto un ragazzo. Ivan. mi ha portato a fare un po' di compere per la primavera assieme a una mia amica, è stata lei a presentarmelo.
la mia unica fobia è di ingrassare. morire non mi interessa piu. voglio solo dimagrire ancora. voglio solo arrivare a quei 40 kg. solo questo. poi sarò perfetta. poi sarò me davvero.

3 commenti:

  1. Bhè se pesi 44 chili a quanto vedo dai tuoi obbiettivi sei dimagrita un casino e sei vicino alla tua perfezione; ovviamente, io adesso per dirtelo non sono nessuno, però penso che tu sia già bellissima così:) e non centra arrivare e farti ancora del male per arrivare ai 40 kg, però ovviamente te vuoi i 40 e gli raggiungerai a tutti i costi e complimenti:) Ah basta con l'autolesionismo, personalmente, penso che non servi ad un cazzo.
    Good luck and smile:)
    Sii felice e ricordati, che te, come tutte noi, stai facendo tutto questo per la tua felicità!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tesoro! non immagini come ti capisco,e non voglio assolutamente criticarti, ma farti capire come da certe cose bisogna uscirne quando ancora si è in tempo: tu nel post hai detto che quando sarai ai 40 kg potrai essere davvero te, primanon pensavi la stessa cosa die 44kg che hai adesso? il vero problema è che nella nostra malattia non c'è un fondo, perchè concentriamo tutto suinostri sforzi per dimagrire, dietro ai quali non c'è niente,infatti se pensiamo di interrompere la dieta e (non ingrassare) ma rimanere stabili ci sentiamo "perse" nontroviamo più nessuno stimolo ad andare avanti, Ripeto che la mia non è una critica (io sono nella tua situazione da più omeno 7 anni), ho solo provato a dirti qualcosa di cui forse non ti sei mai resa conto e che spero possa aiutarti!!
    1bacione <3

    RispondiElimina
  3. ce la puoi fare..ad essere magra e ad essere felice!un bacio

    RispondiElimina