* ___ I Can Control My Self ___*



venerdì 12 agosto 2011

1 giorno di ana!

eccomi, giusto un piccolo aggiornamento prima di ripartire: allora, oggi ho cominciato il mio nuovo fantastico periodo Ana, come lo chiamo io :) per prima cosa mi sono svegliata a mezzo giorno per evitare di fare colazione (e ci sono riuscita) poi all'una piu o meno ho mangiato un po' di pasta, circa 50g con l'olio e infine un biscotto per merenda, la cena non la faccio perchè vado a una festa con buffet e non devo mangiare per forza! sono contenta di me stessa alla fin fine! mamma ha urlato ovviamente perchè voleva che mangiassi la pasta mentre io non volevo, ha detto che mi ammalerò di nuovo se ci ricasco nella dieta, ma lei non capisce. ad ogni modo l'ho mangiata comunque per farla contenta. non l'ho vomitata perchè mi conosco e la bulimia non è l'ideale per me, tendo a cedere piu spesso se ricomincio a vomitare. non voglio stare male, solo dimagrire :D baci belle principesse, grazie di esserci sempre ad ascoltarmi e seguirmi!

2 commenti:

  1. Spero che ti riprenderai, passa una bella serata! ^-^

    RispondiElimina
  2. Andrà tutto bene tesoro! VAi alla grande
    Bacioni e buona serata :**

    RispondiElimina