* ___ I Can Control My Self ___*



giovedì 11 agosto 2011

tornata, piu debole, ma pronta a riconquistare il mondo.

eccomi, tornata, ingrassata, ma piu morta che mai. vi ho lasciate a maggio. tre mesi interminabili, in cui amici parenti e una nuova felicità mi avevano convinta che oltre all'aspetto fisico c'è altro. che il disagio che provo allo specchio è solo fantasia, che non esiste niente di tutto quello che pensavo ci fosse.
in me ci sono ben 56 kg di grasso ora. 57 quasi. non so come ho fatto. ho semplicemente lasciato che tutto quello che avevo duramente conquistato: autocontrollo, forza di volontà, ossa, magrezza, mi scivolasse dalle dita, cpsì senza pensarci due volte... semplicemente ho ascoltato quei medici, non so come, non so perchè, cosa mi abbia spinta a questa scelta... forse la voglia di respirare di nuovo. HO RESPIRATO TROPPO, TANTO CHE MI STO SOFFOCANDO, HO FINITO L'ARIA INTORNO A ME. ero quella che volevo essere, una sottile perfetta bambina di sucesso. e volevo di più. volevo ancora di più. ho conosciuto l'euforia dei kili persi, delle notti insonni a toccarmi le ossa ovunque, dei minuti sulla bilancia... li ho assaporati... mi do una settimana per tornare a 55. poi sempre meno. voglio dimagrire. a settembre voglio pesare 50 kg. e niente mi fermerà più. a costo di vomitare il mio respiro, il mio sangue, il mio intestino.

2 commenti:

  1. Ben tornata...Ho fatto come te più e più volte, sono ingrassata per il puro gusto di dimagrire...quindi forse ti capisco un po'...Spero ti ritroverai...*Stay strong*

    RispondiElimina
  2. ...Ben tornata tesoro... Sii forte, e quando lo sarai troverai te e ciò che vuoi.
    Un bacione :*

    RispondiElimina