* ___ I Can Control My Self ___*



lunedì 12 agosto 2013

- Baby -

Eccomi qui. Ok.
dunque, la dieta che ho cominciato procede. non si vedono ancora i risultati sulla bilancia ma fa niente :) mi sento più vuota e questo per ora mi basta.
Non seguo un vero e proprio regime alimentare, semplicemente non mangio. Danza ricomincia tra un mese e vorrei davvero arrivare al mio primo obbiettivo entro quella data, non voglio scriverlo, è un numero immensamente alto e me ne vergogno. Comunque appena ci arriverò lo scriverò, e posterò una foto.
Spero che con voi vada tutto bene, io mi sento abbastanza  a posto :)
domani vado al mare a mezzogiorno, quindi non dovrò mangiare, non mi porterò nemmeno soldi dietro, così proprio non potrò e mi staranno lontane tutte le tentazioni.
Non vedo l'ora di andare a vivere sola, sono piena di entusiasmo per questa avventura! Sarà fantastico!
Per il mio compleanno, l'undici ottobre, voglio aver conseguito il mio secondo obbiettivo!
Questi giorni sono in fissa con i grassi di Real Time (qualcuna di voi guarda i programmi?) tipo Grassi contro Magri o Obesi... insomma se quelle persone ce la fanno... perché io non dovrei riuscirci?
Ah si! mi sono iscritta all'università! Giurisprudenza all'università di Trieste! Sembra sia la migliore, anche a confronto con le private, in tutta Italia. Diventerò un cazzutissimo PM. Altro che Batman.
Baci piccole! STAY STRONG!

PS: ho deciso che a ferragosto dirò tutto a I. Tutto quello che provo per lui. Sono già due cazzo di anni che lo amo profondamente. E non quell'amore tipo "se non ti ho non ti voglio più vedere", quell'amore tipo "vorrei che tu fossi sempre felice, che ti andasse tutto bene nella vita, che ti senta amato come non mai, che sorrida sempre, che non ti debba mai rattristare, chissenefrega se non mi ami e se non stiamo assieme, tu devi essere felice". A volte sento il cuore esplodermi nel petto quando penso a lui, o quando lo vedo. Lo Amo. 




3 commenti:

  1. Cavolo... è difficile teovare un amore cosi... dovrebbe sentirsi fortunato... e ru fortunata ad essere la persona che sei :) complimenti davvero. Diglielo :)
    I risultati li vedrai se mangerai.. cosi rallenti il metabolismo e rischi due cose orribili :
    1. di abbuffarti
    2. di riprendere il peso non appena mastichi qualcosa
    Oppure beh... se continui mi complimento per la tua forza di volonta' ma... rischi lo stesso due cose, o di finire all'ospedale con l'alimentazione forzata (non te lo auguro) o comunque di riprende tutto appena mangi!
    Guarda, lo dico per esperienza, perche' anche io ho provato diverse volte a digiunare... e fidati, nonostante tu perda un misero 30% di grasso in una settimana non ne vale la pena! Scommetti che perdo piu' grasso io in una settimana mangiando e facendo sport?
    È la scienza che lo dimostra non io...
    Ti consiglio, di andare a vedere nel mio blog la dieta che ho scritto.. come vedrai, con quella ho perso molti chili in pochissimo tempo senza soffrire stanto bene, senza svenire senza perdere il ciclo :)
    Ps. è un po' restrittiva... lo vedrai...
    Ti stringo forte sempre e comunque <3
    Un bacio. Rose <3

    RispondiElimina
  2. anche io sono fissata con quei programmi...
    roseblack ha perfettamente ragione devi mangiare per vedere dei risultati sembra assurdo lo so ma è così.. ho cominciato a seguirti... passa da me se vuoi

    RispondiElimina