* ___ I Can Control My Self ___*



giovedì 22 aprile 2010

Digiuno alla grande ^^

ciao bellissimeee!
come è andata oggi?
era il mio giorno di digiuno. è andato a meraviglia. ho bevuto tre litri e mezzo d'acqua e non ho toccato cibo. stavo per mangiare una mela ma poi mi sono fermata in tempo.
mi sento un po' debole quindi penso che domani starò a casa a riposare. anche perchè a scuola sta diventando molto impegnativo... un bacione a tutte!
PS: scrivetemi come vanno in media i vostri digiuni! so che molte sono anche su Perfection di Rox e ho partecipato anch'io al sondaggio x il digiuno...
un bacio a tutte le bellissime ragazze pro ana!
vi voglio bene__________ Stay Strong!

1 commento:

  1. Non sono pro-ana (bensì MALATA DI ANORESSIA NERVOSA), ma almeno sentirti felice è positivo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina