* ___ I Can Control My Self ___*



giovedì 1 aprile 2010

non mi arrendo. Ana è la mia strada.

mi sento uno schifo. ho mangiato tre biscotti. e Ale ha pubblicato le foto della festa con Tommaso...
faccio schifo. vi prego dovete consigliarmi come dimagrire in pochissimo tempo. Sembra che Ana non basti più...
ieri mia mamma mi ha beccato a vomitare. mi sento un mostro. mi ha detto che a me nn importa niente di loro, che le è malata e che non può permettersi di avere una figlia stupida come me che se le va a cercare le malattie, e che la prossima volta che vomito mi butta fuori di casa, e che e se mi bocciano per colpa di Ana allora mi manda a lavorare e allora vedrò com'è stare veramente senza mangiare e che sono solo una ragazzina.
IO PENSAVO DI ESSERE UNA RAGAZZINA. ho sedici anni chi vuole essere donna??? chi???
io voglio solo poter sorridere guardandomi allo specchio, vedermi felice una volta tanto nelle foto, poter proporre un pomeriggio al mare e non temerlo.
PENSAVO DI POTER DIVENTARE QUEL CAZZO CHE VOLEVO ma loro non me lo permettono. non mi lasciano piu andare in bagno dopo i pasti. mi controllano e alle 10 e alle quattro devo mangiare una mela. devo fare i pasti come tutti. ,
IO NON VOGLIO FARLO E URLERò, PIANGERò, MI RIBELLERò, TIRERò TESTATE AL MURO, MI RIFIUTERò DI MANGIARE. NON VOGLIO METTERE SU NEMMENO UN GRAMMO.
hanno deciso che devo vedere un terapista. e ogni mese andrò a farmi misurare e pesare. e se dimagrisco niente computer, scuola, amici e viaggio in motorino con papà.
tanto ora non lo voglio più fare. MI SENTO UNO SCHIFO. NON PENSAVO CHE MI SAREI TROVATA A FARE UN PROGRAMMA DI INGRASSAMENTO. non capiscono che finchè me lo propongono loro ho anche meno voglia di seguirlo? sgarrero. vomiterò lo stesso. urlerò. combatterò per essere bella. perfetta.

1 commento:

  1. Venite in questo blog. Quando vorrete cercare aiuto,qui lo troverete.

    http://www.wefree.it/blog/1181

    Giulina

    RispondiElimina