* ___ I Can Control My Self ___*



mercoledì 31 marzo 2010

schifo. voglio morire. per fortuna che c'è Ana.

ciao
mi sento da schifo. 38 di febrre.
ieri ho avuto una notizia schifosa. Devo lasciare Danza. e questo non me lo possono fare. Io vivo per la Danza. senza di Lei niente ha più senso. Senza di Lei non riesco a vivere. Senza di Lei io muoio...
Quest'anno dovevo fare il saggio. e il prossimo anno l'esame. MI SENTO DI MERDA!
il mondo mi ha deluso.
poi ho avuto un'altra notizia: mi sono pesata: 56. ho perso un altro chilo.
e di nuovo Ana mi aiuta a superare la tristezza. di nuovo mi riempie di felicità e leggerezza.
la mia sorellina è andata a prendere le tartarughine. Le chiamerò Priscilla e Tommaso.
Ho conosciuto un'altro Ragazzo: si chiama Stefano, è dolce, simpatico, carino.... ma io Voglio Lui: Tommaso.
per il momento voglio sono Lui. e Ana.

Nessun commento:

Posta un commento