* ___ I Can Control My Self ___*



domenica 28 marzo 2010

rinata innamorata... e non solo di ana.

sono rinata... ho bisogno di ana. ieri mi sentivo così a disagio... non ce la farò mai.
ho bisogno di voi piccole... devo assolutamente perdere almeno 10 kg. devo assolutamente riuscirci. ieri mi sentivo così sbagliata. con tutte quelle ragazze così perfette e felici... mi sentivo un pesce fuor d'acqua. davvero mi sentivo malissimo e super imbarazzata. è stata la festa piu bella e allo stesso tempo più terribile di quest'anno.
e poi c'era lui. Tommy. Bello, Bellissimo. l'orecchino, i suoi occhi... il suo fisico... non fuma nemmeno... beve birra ma chissene frega.
Tommy... quanto ti vorrei...
non ci siamo parlati molto però... anzi mai direttamente... evidentemente non sono abbastanza perfetta per lui. io voglio essere meravigliosa per lui. super bella e dolce. e sopratutto felice.
solo grazie a lui e a ana mi sento felice.
giuro che ieri mi batteva forte il cuore... per tutta la sera mi ha battuto forte forte... e non ha ancora smesso... ho anche fatto super fatia ad addormentarmi... non facevo che pensare a lui e ai suoi occhi stupendi.... <3 <3
è meraviglioso essere innamorate....
sono anche molto confusa. io sono ancora una grassona imperfetta e so benissimo che finchè non sarò perfetta lui non mi calcolerà per niente, ma spero che la perfezione arrivi presto.... lo spero propio. è una delle persone più importanti della mia vita... <3

Nessun commento:

Posta un commento