* ___ I Can Control My Self ___*



lunedì 29 marzo 2010

MI ODIO.

mi sento come quando prendo un chilo dopo mesi di dieta. una merda.
Lui non mi vuole. tutta colpa della mia timidezza del cavolo. mi odio. ma tanto.
NON è GIUSTO CAZZO. NESSUNO MI VUOLE! cos'ho di sbagliato??? mi sento uno schifo. voglio essere magra come Isa. lei è super carina, anche con l'apparecchio. scommetto che tom darebbe oro per stare con lei. a me invece non mi vuole. non volevo perderlo. nn voglio perderlo. non è giusto. voglio essere perfetta. voglio essere come tutte le altre ragazze. voglio essere bellissima per lasciarlo senza fiato. voglio essere tutto per lui. voglio essere bella, dolce, sensibile, magra, simpatica, spiritosa... invece sono solo una codarda antipatica e GRASSA.
devo essere magrissima la prossima volta che lo vedo. devo assolutamente fare in modo che sia lui a volermi e non io a doverlo cercare, a dovergli scrivere, a dovermi prendere le sue risposte a monosillabi.
odio essere innamorata.

Nessun commento:

Posta un commento