* ___ I Can Control My Self ___*



lunedì 22 marzo 2010

tornata, io e la felicità!

ciao bimbe...
grazie a tutte per i commentini super dolci... <3 le cose si sono messe a posto. non ha senso essere chi non sono. non voglio liberarmi di Ana. La mia strada è questa, con voi, con Lei.
posso ritrovarmi in ogni momento, in ogni posto, in ogni foto. posso essere chi voglio grazie a lei e non riesco ad abbandonarla. sono contenta della mia scelta e sto dimagrendo molto nell'ultimo periodo.
Anche la gita scolastica è andata bene e mi sono divertita molto con la mia Ambra <3 mentre mi sono resa conto della falsità e della superficialità di certe persone.
non vedo l'ora di essere perfetta. non vedo l'ora che sia estate!
Ho violato gli accordi con ana che dicevano che finchè non sarei diventata abbastanza magra non avrei potuto comprare vestiti, ma non ho resistito e mi sono comprata un vestitino viola per andare al mare d'estate.
sono contenta e euforica anche se non so bene perchè... XD ana mette le ali ai piedi... =)
un bacio a tutte le mie bimbe <3

Nessun commento:

Posta un commento