* ___ I Can Control My Self ___*



venerdì 12 marzo 2010

sola e triste... ciao bimbe...

ciau bimbe!
scusate se mi sono assentata per un po', ma mi sentivo un po' triste... la mia prof ha scoperto tutto (anche se per fortuna non l'ha detto ai miei) , e adesso mi vuole spostare di banco dalla mia compagna Ana come me... non possiamo nemmeno stare in camera insieme... e ora se non riesco a saltare il pasto come faccio? nn posso vomitare... nn posso fare nnt... mi sento un po' triste anche perchè lei sembra non esserci piu... sembra sempre piu distante e ammetto un po' ce l'ho con lei perchè non fa niente per stare in stanza con me, e pensare che me l'ha chiesto lei... :( mi sento sola... vi voglio bene a tutte , stellAna, anna e honey, ma nn vi conosco bene e nn possiamo vederci di persona, è come se voi foste un computer che mi risponde automaticamente, sebbene conosca il vostro segreto...
care bimbe... vorrei essere forte come voi...
mi sento estranea a tutto. mi sento sola sola... care bimbe, forse Ana è l'unica cosa che da un senso alla mia vita. nemmeno tommy mi vuole... non mi cerca mai e si capisce che mi risponde solo per cortesia... care bimbe... vorrei essere bella come voi. vorrei essere capace di fare qualcosa... vorrei essere amata... un bacione...

1 commento:

  1. Ciao, mi chiamo Giulia e sono nuova. Ho appenatrovato il tuo bog, è molto bello :) anche io voglio dientare magrissima, e mi faccio schifo perchè continuo a cedere. Spero che tu possa aiutarmi e insieme riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo.
    un bacio.

    RispondiElimina