* ___ I Can Control My Self ___*



giovedì 29 aprile 2010

consigli per la fame.

ciao!
sono stata via un po'...
ho tante belle notizie ^^
allora...
il prossimo anno potrò riprendere a danzare (^^)
la scuola sta andando abbastanza bene e credo che nonostante i tre mesi di assenza ce la farò a passare (^^)
e mi sono formulata una bella tabella da tenere sempre aggiornata. ci scrivo il giorno, le kcal assunte in totale al giorno, il peso della mattina, il peso della sera, e le kcal bruciate.
i miei genitori mi permettono di comprare una ciclette (^^) e a ottobre (so che è lontano ma il mio compleanno è appena a ottobre...) e avrò una :D
in questi giorni che avevo il ciclo ho recuperato molti consigli che vi trascriverò per le ragazze come me che quando hanno il ciclo si gonfiano e hanno molta fame ^^ (so che molte ragazze prendono la pillola, la quale spesso lascia un senso di fame).
allora prima di tutto consiglio se avete fame e non riucite a trattenervi prendete un bella mela, o fragole (100g di fragole hanno 37kcal). inoltre il te nero deteinato col limone è buonissimo e sazia molto. altre verdure che potete mangiare tranquillamente sono le carote (da sgranocchiare crude sono buonissime), cetrioli e spinaci. anche il formaggio grana sazia molto (prendetene solo un pezzettino e non esagerate perchè può essere pericoloso sopratutto se vi piace molto ^^)
se invece avete fame ma avete già mangiato e non volete mangiare di nuovo mettetevi a guardare un bel film, andate a fare una passeggiata col cane, studiate, oppure uscite con gli amici. la compagnia distrae molto. un'altra idea è di mettervi a leggere il vostro libro preferito.
ancora meglio sarebbe mettersi a fare un po' di ciclette, un po' di step o un po' di addominali.
un bacione a tutte e grazie per i vostri consigli ^^

1 commento:

  1. Consigli utili, grazie mille!!
    Anche a me tra poco arriverà il ciclo, e spero di non sgarrare troppo! ho sempre tantissima fame quando ho le mie cose!!
    Un bacio :)

    RispondiElimina