* ___ I Can Control My Self ___*



domenica 2 maggio 2010

happy.

ciaooo!
sto davvero benissimooo!
peccato che a trieste c'è brutto tempo... volevo farmi una bella corsetta...fa niente..
ieri ho mangiato
colazione: niente (mi sn svegliata tardi)
pranzo: una mela
cena: mezzò Kebab (234 kcal)

oggi invece
colazione: 60g di muesli (non so quanto hanno xke mia mamma butta la confezione... cmq fibre)
Pranzo: due mele (ho fame...)
cena: penso di poter evitare...

questo due giorni sono uscita con il mio migliore amico ci siamo divertiti tantissimo e confidati molto... lui sa che sn proana e mi accetta. ha detto che non ne avrei bisogno perchè sono bellissima lo stesso, ma che cmq lui non dice niente perchè pensa che mi bastino già dottori e genitori (lo adoro ^^)
ho pensato molto a stefano. davvero tanto in effetti...non so perchè ma anche se non mi vuole sono felice. adoro la sua dolcezza, la sua simpatia, la voglia di ridere con me cmq, anche se sa che mi piace un pochino, vorrei tanto piacergli...
non sono mai in imbarazzo con lui. o meglio lo ero ma... so che posso tranquillamente essere me stessa adesso. Lo adoro.
adesso vado un bacio a tutte!!!
vi voglio bene!

2 commenti:

  1. wow! diario alimentare perfetto!! ti invidio!! stai andando benissimo!!
    Sei fortunata ad aver trovato un amico che accetti il fatto che sei pro ana!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. oila', ciao cara, piacere bEtty! passavo di qui.. bhe, ti seguo, dato che l'unione fa la forza! complimenti per la determinazione, non sgarrare! e continua cosi!! un bacione.. betty !!!

    RispondiElimina