* ___ I Can Control My Self ___*



martedì 4 maggio 2010

un po' giù...

ciaoo... inanzitutto grazie x i commentini. mi date tanta forza ^^
allora... questi giorni va così così...
doenica sera i miei genitori sono tornati dal campeggio e appena entrati in casa mi hanno sgridata. quella sera ho sentito mia madre piangere. per la seconda volta in tutta la mia vita. sono quattro giorni che non ci parliamo da genitori/figlia.
poi sta sera è esploso tutto.
non volevo mangiare la cena ovviamente e loro hanno cominciato a urlare.
così ho mangiato un po' di insalata e si sono zittiti.
poi hanno cominciato col discorso scuola:
ho il debito in matematica e latino. loro lo sapevano già solo che non gli avevo detto di un quattro e siccome sono andati a parlare col prof si sono arrabbiati.
poi hanno ricominciato con le solite storie.
domani ho il terapista. spero che si faccia gli affari suoi. per fortuna lk'appuntamento durerà poco.
ho tre giorni pieni di visite: domani psicologa, dopo domani dentista e venerdì li psicanalista. che palle.
era circa una settimana che non prendevo la medicina. questa sera ne ho prese nn so nemmeno quante gocce... ho messo a caso...
voglio morire...
sono davvero stufa di questa vita.
il moroso di Ambra mi odia. non ne ho idea del perchè.

1 commento:

  1. i tuoi genitori sono dei grandi!!! renditi conto che stai facendo del male a te a e loro!! mangia cazzo!! i debiti a scuola non fa niente io ne so qualcosa perchè li ho dovuti superare anke io!! non ti imbottire di medicine!!! ragiona cazzo prima di agire!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina