* ___ I Can Control My Self ___*



domenica 23 maggio 2010

Da settimanale. Fatto da Me,.

Lunedì:
colazione: the nero col limone.
spuntino: /
pranzo: insalata con un pezzetto di grana (ho bisogno del formaggio xke contiene calcio e se mi manca sono fottuta a danza)
spuntino: /
cena: minestrone.

martedì:
colazione: the nero col limone.
spuntino: /
pranzo: / (sono a coro e non riesco a mangiare)
spuntino: una mela e due fragole
cena: the nero col limone (mi inventerò un ciclo doloroso)

mercoledì:
colazione: the nero col limone
spuntino: mela (ho un'interrogazione di filosofia)
pranzo: 2 gallette di riso biologiche (130 kcal x 100g)
spuntino:/
cena: carote crude e insalata

Giovedì:
colazione: the nero col limone
spuntino: /
pranzo: the nero col limone (ciclo doloroso inesistente)
spuntino: due fette biscottate
cena: minestrone

Venerdì:
colazione: the nero col limone
spuntino: 1/2 mela
pranzo: / (coro)
cena: insalata greca senza formaggio (vale a dire un pomodoro e un cetriolo).

per ora ho fatto questi giorni.
se avete consigli commentate.
un bacioneee !

2 commenti:

  1. Continua così :)
    http://www.gioeana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. si infatti concordo con Giò... è un bel programmino... se riesci a seguirlo complimenti, è dura. stay strong.

    RispondiElimina