* ___ I Can Control My Self ___*



domenica 12 settembre 2010

terrore. schifo. ribrezzo per me stessa.

il titolo non è nuovo. chi di voi non è mai stata terrorizzata, schifata da se stessa...
ho comprato delle pasticche. non so se funzionano o no... ma se mi mancano mi prende il panico.
domani comincio la scuola. una nuova classe. una prof che odio... che ogni volta mi terrorizza il pensiero di essere come lei... obesa quasi una palla...
e la Danza. La Danza che Amo, per cui digiunerei anni... poi cedo.
cedo come un carciofo, come una vacca che non sa controllarsi. che mangia erba tutto il giorno.
mille volte mi sono ripromessa di andare a correre. mille volte mi sono detta. NO NON MANGIO. mille volte sono rimasta al sicuro in casa. nascosta da occhi giudicatori.

ma quest'anno sarò la snob intelligente. raggiungerò la perfezione in tutte le cose: la scuola, il corpo, la danza, la casa.
raggiungerò la cima. raggiungerò 40 kg. raggiungerò la media dell'otto. farò un arabesque perfetto.
sarò perfetta.
un bacio a tutte. vi voglio bene
graze giulia. <3

3 commenti:

  1. da oggi ti seguirò anche io. mi piace molto il tuo blog perchè ti capisco alla perfezione. anc'io mi dico sempre oggi non mangio e poi lo faccio lo stesso. complimenti per la tua positività e per i tuoi programmi di quest'anno *.*
    sii forte e ce la farai sicuramente ^.^
    un saluto alaska

    RispondiElimina
  2. Maty....oh come sono felice! QUndo qualcuno mi cita in un blog mi sento felicissima come una bimba al luna park *.*
    Cmq dai chiunque sbaglia, l'importante è rialzarsi subito e combattere giorno dopo giorno e anche se perderemo qualche battaglia, alla fine vinceremo la guerra e otteremo cio che vogliamo.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. grazie belle! vi voglio bene anche se non ci conosciamo di persona!
    sento un affetto infinito verso le persone come voi, come se foste voi le mie amiche di sempre, e penso che dovreste essere voi con le quali non fingerei di avere mal di pancia per non mangiare e alle quali non direi mai di avere altri impegni per non andare ai festini.
    vi Voglio Bene. Davvero, Bene con la B maiuscola. a volte davvero non saprei che cosa fare se non sapessi che esistete.
    Baci a tutte! <3

    RispondiElimina