* ___ I Can Control My Self ___*



lunedì 20 settembre 2010

ultime giornate.

qualche volta le cose vano bene, mentre a volte vanno male. a me ultimamente vanno male.
frote genitori: non passa minuto senza che litighino. ieri sera fino a mezza notte sono rimasta sveglia ad aspettare che smettessero, poi mi sono addormetata esausta dal pianto. a volte vorrei che tutto il mondo scomparisse... loro compresi. soprattutto loro.
fronte Ana e genitori: si limitano a chiedermi se ho intezione di mangiare. mi limito a rispodere no.
con mio padre vado più d'accordo.
fronte Ana: adesso sono 64. nell'ultima settimana ho perso 3-4 chili. almeno questo va bene, peccato che sembri una balena spiaggiata. niente vomito: semplicemente digiuni. questa settimana comicio le giornate a scuola da 6 ore, il che vol dire che posso saltare il pranzo. tot pasti al giorno quindi 1. cena. un giorno si e uno o tra l'altro perchè torno tardi da Danza.
fronte Marco: è bellissimo. parliamo di sogni. di lavoro. di scuola. oggi mi ha chiesto cosa c'era che non andava. gli ho detto dei miei e lui mi ha consolata. credo che sia la persona più speciale del mondo. è dolcissimo e super simpatico non mi snobba come quelli della vecchia classe. nella nuova sono tutti uniti o ce n'è uno che mi stia antipatico.
frote stefano: VAFFANCULO. A CHIEDERE SCUSA SONO BUONI TUTTI.
fronte scuola di Ballo: c'è una nuova. è simpatica e non è magra. peccato che torna anna. io quella non la sopporto. male alle gambe.
fronte ciccia: ne sono ricoperta. e purtroppo lei sta bene.
baci a tutte le mie cucciole ana. vi voglio bene. <3
un abbraccio.

1 commento:

  1. Vanno male? a me non sembra vadino male...hai la fortuna di aver trovato una classe stupenda e c'è un ragazzo pronto li a consolarti, perdi perfino molti chili! La vita ti va alla grande.
    Per i tuoi, tu non puoi fare niente, ma sai ogni matrimonio o comunque ogni coppia affronta dei brutti periodi ma passeranno, come l'autunno.
    Prima o poi verrà la primavera e scaccerà tutti i problemi via

    RispondiElimina