* ___ I Can Control My Self ___*



giovedì 23 settembre 2010

tu. - Marco -

mi fa impazzire. come mi abbraccia. come mi guarda con quegli occhi azzurri. come mi bacia i capelli. come poggia la testa sul mio braccio. come mi accarezza. come mi parla. come è dolce.

mi fa impazzire quando a ginnastica fa un'esercizio. quando ride. quando fa lo spiritosdo. quando fa la faccina triste. quando mi fissa. quando mi sta vicino. quando sento il suo profumo. quando mi chiede se con la camicia sta bene.

Marco. due settimane per farmi impazzire. Marco. due settimane per farmi perdere la testa. due settimane per guarirmi dalla mia ossessione per Lollo. due settimane per sentirmi di nuovo Viva. dopo tanto tempo.

avevo così paura... avevo così timore. ero così sperduta.
tu senza pregiudizi. tu senza peli sulla lingua. tu così Vero.

3 commenti:

  1. che bella che sei!!
    si sente che sei felice... che sorridi..
    lo so stai sorridendo adesso
    continua a sorridere!!!
    un abbracio
    ti ho aggiunta su msn!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Oh l'amore...che grande potere che ha....
    Non perdere il tuo sorriso, sorridi sorridi e VIVI!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. GRAZIE PICCOLE! si in effetti sono due settimane che vado avanti a sorridere...
    avevo bisogno di sfogarmi.
    baci!

    RispondiElimina