* ___ I Can Control My Self ___*



venerdì 3 dicembre 2010

- piccoli aggiornamenti -

giusto due parole prima di correre a preparare la borsa per danza.
DA:
colazione: the verde (0,2 kcal) senza zucchero
pranzo: ciccolata calda al peperoncino (40O)
cena: niente.
dovrei cavarmela con 400? forse ci riesco :D certo la cioccolata avrei dovuto non berla... e nn sono per niente contenta della mia debolezza sul fronte cioccolata (ne vado matta)... ancora nessuna differenza di peso.

consigli per evitare i blocchi?
dovrei eliminare Mia mi dicono alcuni...
non ce la faccio.

mi piace molto cucinare dolci, come biscotti e torte. ne faccio in continuazione. bisogno patologico? distorsione della realtà? necessità di nascondere quello che sono con le mie azioni? sarà... sarà che sono da clinica psichiatrica...
farò un blog di ricette... scriverò piccoli consigli e ricette inventate. poi sta sera che comincio magari vi metto il link... giusto per gustare qlcs con gli occhi e con le idee.

la terapia è finita. non vado più dalla psicologa (ci andavo perchè a novembre dell'anno scorso mi è venuta una specie di crisi nervosa).
bacio piccole mie... spero che a voi sia andato tutto bene.
vi auguro un fine-settim_Ana bellissimo :D

Io forse vado all'Ikea a villesse che hanno appena aperto :D mi piace andare all'Ikea. :D sn felice. e credo di essere cotta del mio prof di latino. ho promesso a me stessa che l'amerò sempre. e ultimamente mantengo le promesse che faccio a me stessa.
sono serena. :)

4 commenti:

  1. Oh abbiamo la stessa passione per la cucina, e ancora meglio per i dolci! Il problema è solo chi li mangia? :)
    Sarebbe bello se facessi un blog di ricette! Di sicuro io sarei sempre lì a leggerlo,la trovo una bella idea per trasmettere anche ad altri la tua passione di cucinare!
    Per la cioccolata stai tranquilla che 400 Kcal in una giornata vanno benissimo e non sono tante! Daltronte ti capisco, è difficile resisterle. :)
    Se ti va passa dal mio blog.

    Ti seguo
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. siiii ikea! siiiii blog di dolci! siiii prof di latino fascinosi! =)

    RispondiElimina