* ___ I Can Control My Self ___*



martedì 30 novembre 2010

elettricità.

devo punirmi per le abbuffate
per i cedimenti
per la poca fiducia che ripongo in Lei
per ogni chilo preso

devo premiarmi per ogni chilo perso
per ogni kcal che tolgo gg dopo gg alla mia dieta ipocalorica
per il raggiungimento di un obbiettivo
per ogni osso che sento sporgere.

la mia pelle diventerà più fragile
il mio corpo più sottile
il mio viso meno luminoso
i miei occhi piu severi e piu letali.

IO. perfezione. elettricità.
io. Ana.

6 commenti:

  1. meglio di mia almeno...
    anche se sai che per dimagrire basterebbe un po di equilibrio

    RispondiElimina
  2. bellissimo post!davvero!Un bacione

    RispondiElimina
  3. Credo che annoterò queste parole sul mio diario, se non ti dispiace...

    RispondiElimina
  4. certo che non mi dispiace.
    sono contenta di essere di ispirazione :D
    bacioni a tutte.

    RispondiElimina
  5. bellissimo post. complimenti!
    alaska**

    RispondiElimina
  6. Anche io annoterò qst parole...se non ti dispiace...un bacio!

    RispondiElimina