* ___ I Can Control My Self ___*



giovedì 18 novembre 2010

complimenti e baci. e professori di latino.

ciao farfalline :D come va? e stata una bella giornata. sono riuscita a mangiare una mela cotta (senza niente) e due mandarini e mi sento bene.ho perso un chilo. sono 63 :D (lo so è ancora tantissimo ma rispetto ai 70 di prima mi sembra un buon risultato.

ore 7.00: cercare qualcosa che mi stia bene nell'armadio. mi sento bene oggi, ieri per cena ho mangiato 10g di pollo e due rondelle di cocomero. mi metto la gonna, i pantacollant neri, un maglioncino nero e le ballerine.colazione: the verde, caldo di quello in bustina. niente zucchero.
ore 8.30: ginnastica a scuola. in spoglatoio. con cautela mi tolgo il maglioncino, la maglietta e... "oh maty ma sei dimagrita!" "stai bene!" "è vero l'avevo notato ma nn sapevo se era vero!" ero così felice! mi sembrava di volare. sorridevo cm una scema.
ore 12.30: staubman. perchè ho scritto staubman invece di Marco? mah.
ore 12.33: staubman. domani abbiamo latino. cuore che fa un balzo.
ok farfalline. piano. a me piace Marco. Marco cazzo. Giancarlo staubman ha vent'anni piu di me. mi insegna latino. nn c'entra con la mia vita. eppure... be vedro' domani... lo vedro' domani.... nn dovrei sentirmi così felice. u__u
ore 13.00: marco mi da un bacino. piroetta. mi prende un braccio. caschè. ma che facciamo balliamo il tango in mezzo alla classe?

il 19 dicembre facciamo uno spettacolo di danza. sono così emozionata è il primo spettacolo dopo un anno. =D

piccole mie ce la faremo sono sicura. Ana sarà anche un mostro ma mi da così tnt felicità! ok è difficile ma tutto è difficile. e doloroso ma "se nn uccide fortifica". forza bimbe, non serve abbattersi e piagniucolare. basta essere forti, ricordarsi di lei e avere fiducia in lei.

bacioni
stay strong____________kiss.

Nessun commento:

Posta un commento