* ___ I Can Control My Self ___*



martedì 23 novembre 2010

giornata NO.

oggi ricevimenti coi genitori.
la mia giornata
ore 7.oo: sveglia, doccia, colazione (the verde 0,22 kcal)
ore 10.oo-10.3o: interrogazione di latino. cuore a mille, impappinamenti, incapacità di guardarlo negli occhi. < vorrei che mi amasse > voto: sette.
ore 10.3o: vomito in bagno.
ore 11.oo: mangio due twix bianchi.
ore 11.3o: mangio due twix bianchi.
ore 13.3o: mangio una pizzetta.

CAZZO CAZZO CAZZO.

ore 14.oo: inghiotto una pastiglia.
ore 14.o2: inghiotto un'altra pastiglia.
ore 17.oo: mangio una pastina alla ricotta.
ore 17.3o: spremuta d'arancia.

CAZZO CAZZO CAZZO.

sta notte l'ho sognato... mi baciava in un modo tenerissimo... mi sembra ancora di sentire il tocco delle sue labbra... DIO QUANTO SONO STUPIDA.
non sono normale. forse ho solo bisogno di un padre decente.

2 commenti:

  1. Hai solo bisogno d'affetto...
    Non importa se viene da tuo padre o no

    RispondiElimina
  2. si ma cercarlo nel prof?
    bu mi sento così stupida...
    e tra l'altro mi sn abbuffata di brutto...

    RispondiElimina