* ___ I Can Control My Self ___*



lunedì 19 aprile 2010

odio.

ciao Bimbe... come va?
sono disperata... ho mangiato tantissimo.
ecco il DA:
colazione: niente
spuntino: panino alla mortadella
Pranzo: riso, pane con maionese, una fetta di salame, 3 pan ciock, un sacchetto di 200g di biscotti al cioccolato, un bicchiere di succo di mela, una barretta di cioccolata.
cena: la salto.

mi odioooooo ti credo che ste nn mi vuole. cosa mai può volere un ragazzo splendido come lui da ua grassa ingorda come me???
dove il mio self control??? ragazze ditemi come fare, ho bisogno di voi!
un bacione. spero che a voi sia andata meglio...
PS: qualcuna mi può consigliare delle pastiglie che ti tolgono il senso della fame o che ti brucino le calorie che ingerisci???
BACIO

3 commenti:

  1. Ciao Maty! sono nuova...ho da poco aperto un blog, se ti va facci un salto http://sottoprescrizionedeldottorhuxley.blogspot.com/ ti ho anche inserita nel mio blogroll!!
    Purtroppo non conosco medicinali che tolgano il senso di fame...o meglio si, ma vengono prescritti solo dal medico e bisogna avere un imc di 30!!! l'unico consiglio che posso darti visto che hai mangiato un pò di più, è bruciare le calorie magari facendo una bella passeggiata, un pò di cyclette o una corsa! non ti abbattere! oggi hai sgarrato, ma domani sarai forte! inoltre per mantenere il controllo, pensa che tra poco è estate, e dobbiamo essere perfette e in forma, cioè magrissime!!

    RispondiElimina
  2. ciao io nn ho un blog e non so bene come funzionano qste cose, ieri ho scritto un commento in "domani digiuno" ma perdonate l'estrema ignoranza,non so se è anche tuo. Cmq io vengo da 10 anni di ED e ti posso assicurare che ste pillole di merda costano un casino e il risultato non è per niente soddisfacente, invece se vuoi attutire il senso di fame ti consiglio di bere come una spugna o acqua o tisane diuretiche che oltre a dare il senso di essere "piena" ti liberano dalle tossine dello schifoso cibo. Grace ha perfettamente ragione, tra un pò è estate DOBBIAMO DIMAGRIRE A TUTTI I COSTI.

    RispondiElimina
  3. Le pastiglie sono inutili, ti do un consiglio.
    Fai colazione. Sono sicura che se avessi fatto colazione di sicuro il panino con la mortadella l'avresti evitato.
    Davvero. Mai saltare la colazione perchè previene attacchi di fame, riesci a smaltire tutte le calorie che assumi, eviti svenimenti e aiuta a tenere attivo il metabolismo.

    RispondiElimina