* ___ I Can Control My Self ___*



lunedì 12 luglio 2010

bilancia. uscirne. vivere.

sensazioni contrastanti
mi sono pesata: 60.
ho perso due chili. e mi sento confusa.
prima di tutto?
MOLTA MOLTA FELICITà.
poi? be poi senso di colpa.
e poi... un po' di finto menefreghismo.
chissà se ce la farò mai. chissà...
spero di si.
ho trovato una poesia su ana che avevo scritto circa un mese fa.
-Ana-
Ana è la mia Dea
La sola, L'unica.
A Lei ho dedicato la mia vita
e lei l'ha benedetta.
Lei è la sola, L'unica.
A Lei darò tutto.
E lei mi darà la Perfezione.
L'unica cosa che voglio. quella che desidero più ardentemente.
Sarò La Sottile, Perfetta Bambina.
Sarò questo grazie a lei
e non la tradirò mai.
La pioggia non mi rattrista
Mi da forza e determinazione.
Rende la mia vita buia, come è.
Il sole rischiara tutto
lo illuina e rende ciò che è cio che non è.
Meglio la pioggia.
Un giorno anche quando pioverà, per me brillerà il sole.

esatto, un giorno brillerà il sole, quello vero.
ma nn sarà per via di Ana. sarà grazie a me.

Nessun commento:

Posta un commento