* ___ I Can Control My Self ___*



giovedì 29 luglio 2010

tornata. non felice, confusa, ma tornata.

ok. io ho tentato. e dicono che tentare è già un vittoria. ma che vittoria è tentare e non riuscire?
ci sono riuscita per un po', a mangiare.
poi ho capito. nascondevo le abbuffate dietro la filosofia: mangio che tnt non voglio più essere Ana. e poi ho capito. erano solo abbuffate a cui non rimediavo per niente. non era guarigione, sanità mentale, un po' di equilibrio. erano solo abbuffate. e grosse abbuffate. una due tre volte al giorno. ogni pasto allungavo la mano vero tutto. verso ogni cosa. formaggio, pane, frutta, salame, prosciutto, pasta, acqua, coca cola, biscotti, torta, cioccolatini, gelati...
ma che avevo in testa? Polvere? Cricieti?
da tre gg, martedì è stato l'ultimo gg in cui mi sono fissata allo specchio, non mi peso e non guardo il mio fisico.
mia mamma mi ha regalato uno specchio, tra l'altro, che ancora non ho appeso in cameretta. ho paura di vedere quello che sono diventata...
sono malata. malata di mente.
la buona notizia? non vedo più il neuropsichiatra. lo vedranno solo i miei genitori da ora in poi. e la cosa mi va a meraviglia.
non sono felice, non ho le idee chiare, non so che voglio fare della mia vità...
vedo solo buio. non so nemmeno se voglio crescere o morire.......

grazie a tutte le ragazze che mi hanno commentato il post precedente. mi avete fatto riflettere e mi avete, come sempre, dato tanta tanta forza. <3 vi abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento