* ___ I Can Control My Self ___*



domenica 11 luglio 2010

ennesima litigata con mamma. segiuta da abbuffata. 100g di tonno al naturale.
(ok si sono l'unica persona che mangia tonno durante un'abbuffata...)insomma... non so più che fare. se continua così me ne vado. Lo so benissimo che preferisce le mie sorelle a me ma potrebbe sforzarsi di non farmelo capire così apertamente. so benissiimo di essere la più grande delusione della sua vita (me l'ha anche detto) ma speravo che in fondo in fondo un po' di bene me ne volesse... e invece no.
ho cominciato anon sopportare il suo tocco. lei dice che non puo dimostrarmi quanto mi vuole bene se non mi lascio toccare o abbracciare. o se quando mi fa delle domande io me ne sto zitta. voglio solo che accetti il fatto che io non sono una bambola (mia madre da piccola è stata molto viziata) e che non sono nemmeno come papà che l'accontenta subito.
lei è capricciosa e pretende che io sia sempre sorridente. e che faccia quello che vuole lei ma io non voglio diventare come lei, a 45 anni senza essere felice, io voglio essere me e lei sembra non voler accettare l'idea.
e poi dice di essere gelosa di papà perchè con lui non mi arrabbio mai... ti credo mio padre non è mai a casa che ogni volta che lo vedo cerco di parlarci tranquillamente! Lei è sempre a casa che rompe le scatole.

devo essermi stabilizzata.... ancora 62 questa mattina.
spero di poter saltare la cena o il pranzo...
un bacio.
________ o.O stay strong O.o________

1 commento:

  1. Hey Maty, spero ti ricorderai di me.
    Ti capisco benissimo. So cosa vuol dire essere la pecora nera della famiglia, davvero parlando con te ieri ho pensato che abbiamo molte cose in comune. Anche mio padre è sempre fuori per lavoro, e mia madre giusto ultimamente mi ha detto "Io per te sono morta".
    So quanto è difficile sopportare questa situazione e quanto può essere irritante anche un abbraccio a volte.
    Ti auguro che almeno con Ana vada bene, perchè per il resto non so cosa consigliare neppure a me stessa!

    RispondiElimina