* ___ I Can Control My Self ___*



giovedì 8 luglio 2010

scrivo un due righe prima di andare al mare.
IO ODIO ANDARE AL MARE SIA CHIARO.
tutti sono così felici quando ci vanno ma io mi sento così grassa...
così brutta...
ci vado a volte la mattina quando la spiaggia è vuota e posso nuotare in pace senza che nessuno mi rompa le scatole, ma con gli amici... mi sento così inferiore che vorrei nascondermi...
nel nostro gruppo ci sono anche dei ragazzi e per me è già una trotura l'estate perchè non trovo una sola maglietta che mi stia bene, figuriamoci gli short o le canottiere... se poi mi tocca anche mettermi il costume da bagno... >.<
uff...
voi che ne pensate delle uscite?
io le odio. pregferisco stare a casa dove almeno tutti sanno della mia ciccia e di quanto sono grassa...
vi abbraccio tutte!
________stay strong________

1 commento:

  1. Mare - NO
    Piscina - NO
    Shorts e canotta - NO
    Maglie aderenti - NO
    Jeans e maglie XXL - SI
    Ho riassunto cosa penso e faccio ._.

    RispondiElimina