* ___ I Can Control My Self ___*



giovedì 25 novembre 2010

Ana. nuova forza.

DA di ieri.

colazione: niente 0 kcal
spuntino: twix (288 kcal)
pranzo: mela al forno (60 kcal)
cena: 2 patate bollite.
2 pastiglie pesoforma
100 addominali

DA di oggi

colazione: niente (0 kcal)
spuntino: craker (137 kcal)
pranzo: mela al forno - buccia (60 kcal)
cena: ancora niente.
1 pastiglia pesoforma.

ho pianto. pianto come non mai. mi sono sfogata. ho liberato il cervello e trovato nelle lacrime la mia forza. Ana al mio fianco, ce la farò.

stay strong piccole. lei non tradisce mai.

3 commenti:

  1. Ottimo controllo, ma se vuoi un consiglio meglio mangiare di piu a colazione e tralasciare gli altri pasti invece di fare il contrario.
    La colazione infatti è l'unico pasto in cui possiamo concederci qualcosa in piu visto che quelle calorie le bruceremo durante la giornata
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io piango molto ultimamente, ma sto ritrovando la forza...*Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto il tuo blog per caso e leggendo i tuoi post mi è sembrato di trovare me stessa. Anch'io, ad un certo punto ho detto basta, volevo cambiare. Così mi sono messa a dieta, da sola, ho perso 12 kg ... adesso però non sono per niente soddisfatta, vorrei arrivare ai 55 kg, ma sembrano una meta impossibile, da un pò di tempo non riesco più a perdere neanche 1 kg. Ho iniziato a correre, mi rende libera, felice , spero con la corsa di riuscire a snellire le mie gambe troppo grosse, sempre troppo brutte per me. Anche a me capita ogni tanto di fare delle abbuffate, mangiare tutto quello che mi capita sotto mano, e appena ho finito mi sento in colpa, vorrei tornare indietro, vomitare ma nn ho il coraggio, così il gg stesso o quello dopo faccio attività fisica per ore, per buttare giù tutto .... Non sai quanto ti capisco, anch'io voglio avere delle gambe magre, pancia piatta e poco sedere.

    RispondiElimina