* ___ I Can Control My Self ___*



martedì 2 marzo 2010

AIUTO!

non è giusto. pensavo di potermi fidare! come ha potuto farmi questo?! ieri sera ho detto a un mio amico che sono ProAna e Ana... e lui lo ha detto alla mia miglore amica. Lei però ha detto che se non smetto lo dice ai miei... e non so come i miei possano reagire a questo! Non è giusto, vorrei non aver detto niente a nessuno... io pensavo di potermi fidare di tutti e due, pensavo che non avrebbe fatto molta differenza saperlo o immaginarlo... pensavo che avremmo potuto continuare la nostra amicizia... mi hanno un po' deluso. per fortuna che ci siete voi ragazze Pro Ana come me!
Anna ti voglio bene, sono contentissima di averti conosciuto!

4 commenti:

  1. ciao..
    lo so è brutto quando una persona ti delude..cmq un consiglio..le persone che nn la pensano come noi nn capiranno mai..nn dobbiamo dirlo a nessuno del nostro stile di vita..solo tra di noi ci possiamo aiutare e sostenere!
    un bacio..e complimenti per il blog =)

    RispondiElimina
  2. ciao... lo so infatti mi sono pentita di averglielo detto... hai consigli??? non riesco più a vomitare... e i miei mi fanno mangiare come se fossi un maiale...!

    RispondiElimina
  3. non dire mai niente a nessuno, nessuno capisce solo noi ana sappiamo come essere felici

    RispondiElimina
  4. se ci riesci cerca di mangiare meno invece che vomitare..con il vomito nn espelli tutto..e poi ci sono tante cose dannose nel vomito..
    cerca di resistere invece di vomitare

    RispondiElimina