* ___ I Can Control My Self ___*



mercoledì 24 marzo 2010

.... persa .....

ciao bimbe...
non è giusto... vorrei essere come voi... autocontrollo alle stelle... io invece non ne ho abbastanza. dopo tutti i consigli che ho dato mi sento un niente. non ho piu autocontrollo, non riesco a non mangiare... ogni pezzo di pane, ogni pensiero è rivolto al cibo, al ciccolato, ai biscotti... ragazze dovete aiutarmi... spero di non essere sola... spero di trovare qualcuno che mi accetti così come sono, con ana nelle ossa e con i graffi sul polso... so che non troverò mai nessuno che mi accetti davvero oltre alla mia Ambra.... <3 le persone che credevo mie amiche mi hanno deluso, mi hanno fatto capire che non mi vogliono bene e che non vogliono saperne di me. che per la loro amicizia devo dare qualcosa uin cambio superiore al mio affetto.
una mia ex amica ha visto i graffi e sapete cosa ha detto? "guarda ale, maty si taglia le vene come gli emo"...
dov'è l'amicizia in queste persone? dov'è l'affetto, l'amore, l'aiuto, l'accettazione dei difetti?
devo essere magra, bella, piastrarmi i capelli ogni giorno, avere un guardaroba perfetto, essere piena di soldi per avere il loro affetto e la loro ammirazione?
a volte mi chiedo se le persone amano allo stesso modo. perchè è impossibile che ci sia così tanta ipocrisia e indifferenza. a me viene da piangere solo a vedere un poveretto che fa la carità... io a quell'uomo regalerei la mia casa....
sono davvero l'unica persona ad amare incondizionatamente le persone?
forse mi sopravvaluto... forse non sono poi così santa.
forse sono una persona schifosa e basta...
ma mi sento così sola....

3 commenti:

  1. Ciao Maty..io sn nella tua stessima situazione..ho tnt amici..ma qlli veri sn poki! anzi ne ho solamente uno! ho parlato del mio "problema" ormai diventato bisogno..di rimettere ciò ke mangio..di tagliarmi i polsi..a tre miei amici..mi hanno capita..nn hanno fatto storie esagerate..erano dispiaciuti..qsto è normale..ma la xsn ke si è rivelata veramente interessata a ciò ke mi stava accadendo..era sl uno di quei tre amici..mi kiede in continuazione cm sto..cm va ql "problema"..invece alle altre due..li basta vedermi sorridere x capire ke è così..ma nn sanno ke ql sorriso è falso..nn sanno ke qnd sn a casa x me diventa una vera guerra tra me stessa..nn lo sanno xk nn gli interessa davvero ciò ke mi sta accadendo..sanno solamente giudicare!!..una mia amica sai cs ha detto qnd ha visto i tagli sul polso?! -Ehi..hai sbagliato pure mira! invece di tagliarti le vene ti sei tagliata più su!-..tutto ciò fa male..ogni loro parola fa male..xk qnd si è nella nstr situazione..ogni parola..ogni sentimento viene tutto amplificato! vediamo tutto e tutti contro di noi..ma penso ke kosì vediamo sl la vera realtà..le poke xsn ke ci stanno veramente vicino! =( cmq ki è Ambra??

    RispondiElimina
  2. ciao piccola! ti voglio già bene anche se non ti conosco e l'unica cosa che so di te è il tuo segreto più grande. io lo chiamo così. Ambra è la mia anima gemella, la mia migliore amica, la persona con cui sto di piu, che ha ana nel sangue come me.
    lei mi capisce, ma molte persone mi odiano per non essere come loro, per non essere bella e sorridente. mi hanno deluso e adesso vanno in giro per la scuola a ridere di me. un bacione e buona fortuna... ci sentiamo presto, passo nel tuo blog!

    RispondiElimina
  3. ciao maty! volevo dirti ke anke io sn nella tua stessa situazione. Bhe anke io penso continuamente al cibo ai biscotti e al cioccolato. A volte vorrei scendere e andare nel supermercato sotto casa mia a prendere qualcosa, solo ke poi lo so ke appena tornata a casa butterò tutto. Nessuno ha pieno autocontrollo, ricordalo. E non t sorprendere del comportamento delle persone ke t stanno accanto. Esistono due tipi d "amici": i conoscenti (la maggior parte) e i veri amici (ce ne sono molto poki). Ricorda ke solo i secondi t accetteranno cn tutti i difetti, di solito sono quelli ke t possono capire. Quelli ke non t accettano si comportano in questo modo xkè non capiscono e non sanno cm reagire. Non t abbattere x questi.
    Un bacio, spero di sentirti presto.

    RispondiElimina